Sapete da cosa capite che si tratta di una sceneggiata pilotata? Dal fatto che ci si inginocchi per sostenere i BLM, ma nessuno si inginocchia per Saman, ad esempio! Troppo scomodo e compromettente contrastare la furia assassina delle famiglie musulmane? Noto che nessuno poi osa inginocchiarsi per sostenere i cristiani perseguitati in tutto il mondo, e non solo nei paesi orientali, ma anche in occidente, proprio per le prepotenze ideologiche dei nuovi dittatori del pensiero unico. Nessuno si inginocchia poi per le vittime del lavoro, nessuno si inginocchia dinanzi alle vittime della pandemia, che si sarebbero potuto salvare se solo fosse stata approvato in tempo, un protocollo di cure adeguate piuttosto che "la tachipirina e la vigile attesa", uccise quindi dagli interessi economici e politici che gravitano attorno ai vaccini.
Credetemi...di fronte a tanta disonestà intellettuale, di fronte a chi, a gregge, segue la massa acriticamente, elevando a modelli umani, dei violenti e antieducativi vandali: I Black lives Matter appuntio, penso a quanto sia bello avere un cervello per ragionare e un cuore per amare davvero, e non solo ad intervalli, solo alcune categorie umane, e sotto i riflettori.
Massima stima e sostegno ai calciatori italiani che non si sono piegati alla stupidità. Ma questo atto di libertà sta costando caro a costoro, perchè ora sono sotto l'attacco degli odiatori social.
Triste notare che chi ostenta battaglie a favore dei diritti (come chi sostiene i BLM) poi sono i primi a calpestare i diritti di tutti coloro che non la pensano come loro. Che povertà, che falsità, che immaturità.
Ma non vi viene una salutare nausea di fronte a tutta questa falsità?
dalla pagina FB di Angela Maria
(Link notizia)