“Non esitate a condividere queste immagini”: questo l’appello dei genitori del piccolo Walter, bimbo nato a sole 19 settimane dal concepimento.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sarebbero bastati altri 10 giorni o poco più nel grembo materno per permettergli di combattere per la Vita ma qualche minuto è bastato per toccare tantissime vite, essere amato.
Walter era lì, completamente formato, con il suo cuoricino che batteva. È stato coccolato, sdraiato sul petto della mamma che gli ha baciato la piccola testa. È stato con i fratelli e con il papà.
“Solo perché un bambino non lo si vede non significa che non sia nulla, sia un grumo di cellule.” La mamma, ancora affranta dal dolore di aver perso così presto suo figlio, vuole raggiungere tutte le donne, soprattutto quelle che hanno pensato o stanno pensando ad abortire. Per questo motivo ha deciso, assieme al marito, di rendere pubbliche quelle foto estremamente intime e particolari, ritratto di una famiglia che ama in modo incommensurabile i propri figli, a prescindere dalla loro età.
“Prego il Signore che, tramite le foto di Walter, si possa raggiungere moltissimi cuori.”: un atto d’amore per la Vita che lascia senza parole…
DA PROLIFE