Non per noi, Signore, che non lo meritiamo, ma per il Sangue del Tuo Figlio e per i Suoi meriti, e per quelli della Sua gloriosa Madre, e di tanti martiri e santi che sono morti per Te.
O PADRE ETERNO! Tante percosse, tante ferite, tanti tormenti così gravi non possono essere ignorati.
O mio Creatore, viscere amorevoli come le Tue non possono consentire al disprezzo di ciò che Tuo Figlio ha fatto con così ardente amore!
IL MONDO STA BRUCIANDO, vogliono crocifiggere di nuovo Cristo, demolire la Sua Chiesa. I Sacramenti sono aboliti, le chiese chiuse o distrutte, innumerevoli anime si condannano. Mio Signore e mio Dio, ponete fine al mondo o ponete rimedio a mali così gravi, perché nemmeno cuori meschini come i nostri possono sopportare tutto questo.
TI PREGO, O ETERNO PADRE, che Tu stesso non lo sopporti. Spegni questo fuoco, Signore, perché hai il potere di farlo, se lo vuoi. Ci deve essere qualche soluzione, applicatela, Vostra Maestà.
ABBI PIETÀ DI TANTE ANIME che si perdono e salva la Tua Chiesa. Non permettete ulteriori danni al Cristianesimo. Proietta la Tua luce su questa oscurità.
Ora, Signore! Ora, Signore!
RENDI CALMO QUESTO MARE, risparmiando la nave della Chiesa da una tempesta così persistente. Salvaci, mio Signore, altrimenti afonderemo. Te lo chiediamo per Cristo, tuo Figlio e nostro Signore. Amen.