Mentre da noi, sotto la presidenza Cei Zuppi – vicepresidenza Savino, Savino!!! – la chiesa si dichiara woke al mondo, FACENDO COMING OUT senza remore, grazie a un “silenzioso” beneplacito leonino.
Sia chiaro: non è segno che ci sono due chiese in una (“du gust is megl’ che one”, avranno pensato le alte gerarchie ecclesiastiche italiane – e non solo?!).
È segno che la chiesa woke, arcobalenga, inclusivista, antidogmatica, proprio fatta su misura dal sinodocratico sinedrio per todos todos todos, intende “cambiare gli atteggiamenti per cambiare la dottrina” secondo chiara ed esplicita indicazione papale.
Così facendo, la chiesuola circense – ben riconoscibile perché solo in essa si pratica quel tipico e sistematico funambulismo ecclesiale che concilia Cristo con Beliar…!!! – decreta pubblicamente la sua incompatibilità non solo con le Leggi di Dio ma con la Vita, Passione, Morte e Risurrezione di nostro Signore, che è venuto non a portare pace sulla terra ma una spada. Quella della divisione.
Diciamolo chiaro, che non è una parolaccia: Cristo polarizza! Cristo è il polarizzatore per eccellenza! Polarizza perché redime! Polarizza per redimere!!!!
Già… perché la Verità non è inclusiva per Sua natura! E la natura della Verità è, guarda caso, la Grazia…
Matteo 10,34-36:
“Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. Sono venuto infatti a separare
il figlio dal padre, la figlia dalla madre, la nuora dalla suocera: e i nemici dell’uomo saranno quelli della sua casa”.
La Chiesa di Cristo sempre sarà riconoscibile: è fedele al mandato del suo Signore e ama profondamente tutta la Sua Dottrina, di cui i Santi sono permeati e ne sono gli indiscussi maestri.
La Chiesa di Cristo è odiata e perseguitata dal mondo, perché non si piega alle sue ideologie e non si piega solo perchè ama! e ha il compito di condurre il peccatore sulla retta via del Vangelo, da sempre vita della vera Chiesa, Una Santa Cattolica Apostolica romana!
E mentre la falsa chiesa woke, di deriva massonica, abbandona e addirittura avvolge! le anime nel peccato e le condanna all’inferno, la vera Chiesa resta fedele al suo Signore e alla Madre Sua e, nei suoi Santi come nel magistero di tutti i papi fino a Benedetto XVI, continua ad offrire un nutrimento perenne ed insostituibile in questo tempo di prova suprema, affinché nessuno dei Suoi “piccoli” soccomba.
Allora, possiamo fare la Storia, solo con il nostro Sì pieno a Cristo!
“Rinuncio a Satana”, al peccato, a tutte le sue seduzioni, raggiri, veleni, illusioni, ideologie – si dice nella formula del Battesimo.
Dunque sappiamo che chiunque ci volesse indurre a rinnegare gli impegni battesimali, dichiarerebbe implicitamente di volerci fare apostatare dalla fede.
E chi rinnega Cristo, da Cristo sarà rinnegato…
Luca 12,8-19:
“Inoltre vi dico: Chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anche il Figlio dell’uomo lo riconoscerà davanti agli angeli di Dio; ma chi mi rinnegherà davanti agli uomini sarà rinnegato davanti agli angeli di Dio”.
Tutto ciò è una faccenda, alla fin fine, molto semplice ma certo non di poco conto: ne va della nostra eternità.
Occhi Aperti!
Dal blog di Sabino Paciolla
(link)
RSS Feed