Aiutaci a diffonderlo.....se ci credi…..
Lo so che sono assolutamente "fuori moda" e anacronistica, ma è inutile che continuiamo a lamentarci degli sbarchi clandestini sulle nostre coste che sicuramente stanno intasando l'Italia e non proviamo a sostenere manovre alternative volte... non tanto a eliminare il problema (chiudiamo le frontiere e lasciamoli in mare) per non sentir bussare alla nostra coscienza, ma piuttosto per fare in modo che il resto dell'Europa si svegli e accetti di darci una mano.
Ho trovato questa esperienza davvero straordinaria, coraggiosa e sapiente e io ho dato il mio piccolo contributo per supportare l’iniziativa.
Se un film del genere arriva nelle sale e al Festival di Venezia farà molto discutere, come minimo e comunque vorrà dire che c'è qualcuno che si sta riboccando le maniche in maniera adeguata.
Potete anche commentare in maniera negativa questo link ma davanti alle guerre e ai soprusi non possiamo voltarci dall'altra parte (qui si parla della guerra in Siria e in Palestina, ma sono tutte uguali) e far finta di nulla.....finchè non toccherà a noi.
http://www.redattoresociale.it/Multimedia/Video/Dettaglio/460913/Io-sto-con-la-sposa-un-viaggio-incredibile-nella-Fortezza
SE VUOI AIUTARE QUESTO FILM CLICCA QUA
https://www.indiegogo.com/projects/io-sto-con-la-sposa-on-the-bride-s-side--2